classifiche prodotti su ticlassifico.it

TiClassifico.it: il punto di partenza per gli acquisti

Chiunque di noi utilizza Amazon oppure servizi specializzati come trovaprezzi. 

In tutti i casi, il problema da risolvere è sempre lo stesso: trovare i prodotti che ci interessano al migliore prezzo possibile.

Ti Classifico, le migliori classifiche e offerte di prodotti on-line

Un sito molto interessante che sta riscuotendo un notevole successo è Ti Classifico, un nuovo portale italiano che pubblica classifiche aggiornate in tempo reale dei migliori prodotti che si possono acquistare online.

Su http://ticlassifico.it è possibile scegliere diverse categorie (es. Elettronica, Valigieria, Infanzia e così via) e una volta che si trova la propria categoria specifica, si troveranno numerose classifiche in cui è possibile osservare:

  • i prodotti più venduti di quella categoria
  • i migliori prodotti in assoluto
  • i prodotti scontati che permettono di risparmiare il maggior numero di denaro
  • i prodotti che sono stati recentemente immessi in commercio

Dato che ticlassifico.it permette di osservare dati aggiornati in tempo reale, è possibile utilizzarlo come un vero e proprio punto di partenza per gli acquisti.

Acquisti online? Ticlassifico!

Che tu stia acquistando un televisore o un robot da cucina, su ticlassifico trovi una pagina specifica per quello che stai cercando.

Ad esempio, se vuoi cercare i migliori televisori, puoi visitare questa pagina per trovare il televisore più adatto alle tue esigenze.

Grazie alle top10 costantemente aggiornate, hai la possibilità di trovare numerosi prodotti che potresti acquistare. Sei in cerca dei migliori prodotti in assoluto? C’è una classifica dedicata.

Vuoi contollare ciò che acquistano le altre persone? Una classifica apposita permette di controllare cosa gli altri stanno acquistando in questo momento.

A questo aggiungi anche le liste dei prodotti più scontati del momento e quelli appena usciti, così avrai una visione completa del settore che ti interessa.


yacth in mare

Il meglio della creatività del lusso del “Made in Italy”

SALONE INTERNAZIONALE DEL LUSSO

23 marzo 2010

Lusso come eccellenza, lusso come esclusività, lusso come bellezza, lusso come stravaganza, lusso come appagamento dei propri gusti. Un evento che vuole far conoscere il meglio della creatività made in Italy, ad un pubblico che apprezza il bello, le novità e le tendenze; un luogo in cui il lusso di toccare, ammirare, accarezzare ed eventualmente possedere l’oggetto dei propri desideri.

Questo è LUXURY & YACHTS 2010 – SALONE INTERNAZIONALE DEL LUSSO, ideato e creato nel 2003 da Luciano Coin, noto imprenditore vicentino che ha saputo offrire ad aziende e artigiani del vero “lusso” un salotto raffinato ed esclusivo frequentato da molti amanti e cultori del “bello”.

Questa edizione è stata caratterizzata da un allestimento curatissimo in ogni dettaglio dove, grazie alla regia dell’arch. Carla Baratelli, l’immagine e il Direct Business, sono magistralmente coniugati.

L’evento si è svolto a Verona dal 26 Febbraio al 1 Marzo, superando del 50% l’affluenza di pubblico rispetto alla precedente edizione. Oltre 30.000 i visitatori (in un solo week-end) provenienti da tutta Italia, soprattutto da Lombardia, Emilia Romagna, Marche e Umbria senza dimenticare il 10% sul totale di visitatori stranieri.

A detta dei selezionatissimi espositori sono stati diversi e molto importanti, sia le trattative che gli acquisti di gioielli, attrezzature per il benessere, oggetti particolari per l’arredo, alto antiquariato, accessori moda, pezzi unici ecc.

Alcuni esempi sono stati i miscelatori super lusso della lombarda Sapil che, con un accorso siglato con la famosa Swarovsky, ha creato dei rubinetti esclusivi dalla linea pulita, tempestati da mille cristalli incastonati a mano o incisi in lavorazione Guillochè, tipica del settore della giolleria del lontano Seicento.

Pezzi unici come tavoli da biliardo laminati d’oro e riproduzioni di opere d’arte e ritratti, realizzati con tecniche artigianali, sovrapponendo lamine d’argento e d’oro, in modo da mettere in luce particolari e/o impreziosire ulteriormente l’oggetto finale.

Oltre a beni di lusso materiali, erano ben esposti anche locali famosi per la movida mondana come il “Billionare” di Porto Cervo e il “Papete” di Milano Marittima che hanno offerto aperitivi, danze mozzafiato e gadget griffati a tutti i partecipanti.

Il tutto è stato “condito” dalla presenza di piccole gemme in carne ed ossa, anche loro uniche per la loro bellezza, che hanno saputo sapientemente catturare l’attenzione dei visitatori e degli addetti ai lavori, fluttuando leggere tra i vari stands.

Novità di questo anno è stata lo svolgimento in contemporanea del “S.I.G. – IV edizione del Salone Italiano del Golf” e la messa in scena di “Tesori dal tempo – VI edizione della Biennale Antiquaria e dell’area Regioni Italiane Eccellenti”.

“Tesori dal tempo”, ha portato a far brillare a Verona Fiere pagine di cultura antica mai dimenticate attraverso rare testimonianze di mobili, dipinti, oggettistica, marmi, ecc. d’altra epoca fino ai primi del ‘900.

L’area riservata all’evento: ”Regioni Italiane Eccellenti” è stato un nuovo concept espositivo dedicato alla promozione delle “Eccellenze Italiane”.

La prossima tappa di LUXURY & YACHTS sarà in un’inedita veste autunnale alla Fiera di Vicenza dal 18 al 21 Novembre 2010. “Luxury Garage” e “Luxury Christmas Preview” saranno i due eventi che caratterizzeranno l’edizione vicentina del salone. Il primo sarà una ricca vetrina espositiva dedicata alle auto di lusso mentre il secondo sfilerà una affascinante passerella di oggetti inediti che interpretano il lato esclusivo del Natale.