Beirut: Il Quadro Comune Europeo di Riferimento
21 ottobre 2009
Il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue in contesti scolari plurilinguistici: il caso del Libano, 5-6 novembre 2009
L’Istituto Italiano di Cultura, in collaborazione con il Goethe Institut e la Missione Culturale Francese, ha organizzato un seminario dove verranno discusse le problematiche relative all’adattamento del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue in un contesto scolastico plurilinguistico quale e` il Libano.
Il seminario, posto sotto il Patrocinio del Ministro dell’Educazione e dell’Insegnamento Superiore, prevede la partecipazione di esperti linguistici europei che illustreranno agli operatori del sistema educativo libanese come utilizzare uno strumento divenuto ormai imprescindibile, adattandolo al contesto plurilinguistico del Paese.
Commenta
Devi essere autenticato per scrivere i commenti