paolo fox

Paolo Fox: biografia dell’astrologo italiano

Paolo Fox è un astrologo, giornalista, cartomante e autore italiano. Attualmente è direttore dell’Osservatorio di Torino, uno dei più antichi e prestigiosi istituti astrologici d’Europa.

Fox è nato a Firenze il 10 ottobre 1950. Suo padre era medico e sua madre casalinga. A soli quattro anni la sua famiglia si trasferisce a Roma, dove crescerà.

Fox inizia a studiare astrologia all’età di 14 anni e si laurea in filosofia all’Università di Roma. Dopo la laurea, lavorò come giornalista per diversi giornali e riviste prima di diventare direttore dell’Osservatorio di Torino.

Fox è noto soprattutto per il suo lavoro in televisione, dove è apparso in diversi programmi e canali. Collabora inoltre regolarmente a diversi programmi radiofonici.

Oltre al suo lavoro nei media, Fox è anche autore di diversi libri sull’astrologia e su argomenti correlati. Attualmente risiede a Roma con la moglie e i due figli.

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2023

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2023 prevede che questo sarà un anno di grandi cambiamenti e nuovi inizi. Egli consiglia alle persone di essere pronte a tutto e di sfruttare al massimo le opportunità che si presentano.

Questo è un anno particolarmente buono per apportare cambiamenti positivi nella vostra carriera. In questo periodo potreste anche sentirvi attratti da nuove idee e filosofie.